Marmellata di Arance Tarocche
      Marmellata di Arance Tarocche

      Marmellata di Arance Tarocche

      Review (0)
      4,90 €
      Tasse incluse
      Non disponibile

      Marmellata di Arance Tarocche

      Prodotte da Colle Vicario Ribera (Sicilia)

      Vasetto Firenze quadro da 240 gr

      Quantità

      EU3234363840424446USXX5XSSMLXLXXLXXLArm Length6161,56262,56363,56464,5Bust Circumference8084889296101106111Waist Girth6165697377828792Hip Circumference87919599103108113118

      • Condizioni di VenditaCondizioni di Vendita: Ordini, Pagamenti, Resi, Reclami, trovi qui tutte le informazioni
      • Fermo PostaFermo Posta: Quando non puoi essere a casa scegli il nostro servizio Gratuito

      Marmellata Siciliana di Arance Tarocche

      Questa squisita marmellata di Arance tarocco, si può usare sui nostri Formaggi Tipici Siciliani  o per iniziare la giornata con una sana colazione, ricca di gusto tradizionale ed energia. 

      Questa Marmellata siciliana è preparata con Arance fresche, zucchero, scorze di arance fresche, succo di limoni freschi. Gelificante: pectina di frutta. Per 100 g. di prodotto: frutta 60 g. zuccheri totali 54 g. Vaso in vetro “Quadro Firenze”, peso netto 240 g. Periodo di produzione: da Novembre ad Aprile.

      Produttore Colle Vicario Ribera (Agrigento)

      Ottima idea regalo per chi ama i prodotti tipici siciliani
      Differenza tra marmellata e confettura:

      La marmellata è un prodotto a base di agrumi (arancia, mandarino …), mentre la confettura è un prodotto a base di frutta.

      La marmellata deve avere almeno il 20% di prodotto, mentre la confettura deve avere almeno il 35% di prodotto.

      Per la confettura possiamo trovare anche il tipo EXTRA con il 45% di prodotto e la PREMIUM con oltre il 50% di prodotto.

      Vendita di confetture siciliane Colle Vicario

      Riferimenti Specifici

      Al momento non ci sono recensioni dei clienti.

      Scrivi la tua Recensione
      Marmellata di Arance Tarocche

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      marmellata di arance tarocco

      Marmellata di Arance Tarocche

      4,90 €
      Tasse incluse