

Confezionate pazientemente a mano, come da tradizione, il pesce non viene stressato da pulitori meccanici, ne consegue un prodotto morbido e gustoso, dalle qualità nutritive eccezionali.
Il nostro produttore è uno dei pochi di Sciacca che può scrivere sulle lattine "Zona di pesca: mare Mediterraneo" a dimostrazione della reale provenienza del prodotto. Difficilmente troverete confezioni di Alici con sopra riportata la provenienza.
Valori Nutrizionali per 100 gr. di prodotto sgocciolato
Energia Kcal 148
Energia KJ 618
Grassi 4.4 gr di cui saturi 0.89
Carboidrati 0 di cui zuccheri 0
Proteine 27 gr
Sale 18 gr
CONSERVARE AL FRESCO (IN FRIGO DA GIUGNO A SETTEMBRE)
Alici
Questa estate noi non abbiamo avuto tempo di farle,le prepara di solito mio marito,(siamo vicino Taranto verso il mare.....)e abbiamo deciso di prenderle già preparate,abbiamo scelto a caso essenze di Sicilia,devo dire che si sente il mare ,ottime e belle grandi......Maria Antonietta