Capperi al sale
      Capperi al sale

      Capperi al sale

      Review (0)
      3,50 €
      Tasse incluse

      Capperi al Sale 

      confezionati da: COOP. AGRICOLA PRODUTTORI CAPPERI, C.da Scauri Basso PANTELLERIA TP - SICILIA

      Busta da 100g

      Quantità

      EU3234363840424446USXX5XSSMLXLXXLXXLArm Length6161,56262,56363,56464,5Bust Circumference8084889296101106111Waist Girth6165697377828792Hip Circumference87919599103108113118

      • Condizioni di VenditaCondizioni di Vendita: Ordini, Pagamenti, Resi, Reclami, trovi qui tutte le informazioni
      • Fermo PostaFermo Posta: Quando non puoi essere a casa scegli il nostro servizio Gratuito

      Capperi al Sale Marino

      Frutti del cappero al sale marino, dal profumo intenso tipico del cappero. Sapore aromatico, non sgarbato ed erbaceo come altri capperi. Colore verde scuro tendente al senape e riflessi violetti.

      Il cappero, è un prodotto tipico siciliano famoso nel mondo; in Sicilia ci sono diverse aree di produzione e di eccellenza, ma tutti sono buonissimi, raccolti a mano e messi sotto sale marino.

       

      Consigli di utilizzo del Cappero al sale:

      Lavare i capperi con acqua fresca per eliminare il sale di conservazione e aggiungerli sulle vostre pietanze.

      Il Cappero sotto sale può essere utilizzato per insalate, a condimento per la pasta (anche come ingrediente di sughi a base di pomodoro), come guarnizione a piatti di pesce e carne. 

      Il Cappero Siciliano è un prodotto semplice e naturale senza additivi o conservanti. Non contiene aromi di nessun genere., naturale al 100%

      Tabella Nutrizionale per 100 gr di prodotto

      Valore energetico 124 Kj - 29 Kcal

      Grassi:  0.5 g

      di cui saturi: 0 g

      Carboidrati: 2.8 g

      di cui zuccheri: 1.9 g

      Proteine: 3.4 g

      Fibre Alimentari 5.5 g

      Sodio: 12.4 g

      Prodotto e Confezionato da COOP. AGRICOLA PRODUTTORI CAPPERI, C.da Scauri Basso PANTELLERIA TP - SICILIA
      GUARDA ANCHE I NOSTRI CAPPERI LOCALI
      PANTELLERIA 100G

      Riferimenti Specifici

      Al momento non ci sono recensioni dei clienti.

      Scrivi la tua Recensione
      Capperi al sale

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Capperi della COOP. AGRICOLA PRODUTTORI CAPPERI, PANTELLERIA TP - SICILIA

      Capperi al sale

      3,50 €
      Tasse incluse