- In saldo!


Prezzo di riferimento: 27,65 € Kg
Prezzo più basso in 30 giorni 5,53 €
🍯 Crema Spalmabile di Mandorle — produzione artigianale da Sambuca di Sicilia (AG). Con il 30% di mandorle, olio extravergine di oliva e burro di cacao. Vasetto in vetro da 200g. Senza coloranti né conservanti.
⚠️ Contiene: MANDORLE (frutta a guscio), LATTE (latte magro in polvere, siero di latte in polvere). Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche: sedano, frutta a guscio, crostacei, molluschi e pesce.
Una crema dal sapore pieno e avvolgente, realizzata con il 30% di mandorle di qualità UE, arricchita da un blend di oli vegetali pregiati — girasole, cocco, burro di cacao e olio extravergine di oliva — che la rendono straordinariamente morbida e dal gusto rotondo. Da azienda a conduzione familiare di Sambuca di Sicilia (AG), la produce senza coloranti e senza conservanti, rispettando la tradizione dolciaria siciliana.
Perfetta ogni giorno a colazione: spalmata su pane casereccio, fette biscottate, crepes o pancakes. Ottima anche come farcitura per torte, crostate e dolci da forno. Provala accanto ai nostri prodotti da forno artigianali o abbinala alla nostra Pasta di Mandorle Biologiche per preparare i dolci siciliani della tradizione. Scopri anche la nostra Crema di Pistacchio per un abbinamento tutto siciliano.
Ingredienti: zucchero, MANDORLA (30%), oli e grassi vegetali (girasole, cocco, burro di cacao, olio extravergine di oliva), LATTE magro in polvere, siero di LATTE in polvere, emulsionante: E322 lecitina di girasole, aromi. Origine delle mandorle: UE.
| Valori medi per 100g | |
|---|---|
| Energia | 2441 kJ / 584 kcal |
| Grassi | 41,7 g |
| di cui saturi | 13,5 g |
| Carboidrati | 42,8 g |
| di cui zuccheri | 42,6 g |
| Proteine | 8,4 g |
| Sale | 0,25 g |
⚠️ Informazioni sugli Allergeni
Questo prodotto contiene i seguenti allergeni (Reg. UE 1169/2011):
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche: latte, sedano, frutta a guscio, crostacei, molluschi e pesce.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Buona ma troppo zucchero!
le mie nipoti dicono che è speciale.